TraspiraTek

Nei video precedenti abbiamo parlato della muffa e dei problemi derivanti, dei rimedi, delle soluzioni alternative e molto altro ancora… Ma adesso è arrivato il momento di capire come risolvere davvero la muffa in modo definitivo e sicuro, di tornare a vivere in una casa sana e di dire addio per sempre a questo spiacevole ospite. Sì, avete capito bene: è arrivato il momento di presentarvi i nostri prodotti. E oggi vi parliamo di TraspiraTek, il nostro prodotto altamente traspirante.

Cos’è TraspiraTek?

TraspiraTek è il nostro prodotto traspirante con un elevato punto di bianco, da applicare a rullo o pennello. Formulato con specifici additivi e con la nostra speciale formula, è in grado di prevenire la formazione di alghe e muffe sulla parete in modo definitivo.

Il suo elevato potere coprente dona inoltre alla superficie un aspetto liscio e vellutato, ma non solo: possedendo un’elevata traspirabilità, TraspiraTek è particolarmente indicato per ambienti con grandi quantità di vapore acqueo, come cucine, bagni e serre.

Come viene applicato?

Prima di spiegarvi come applicare TraspiraTek, ci teniamo a darvi un piccolo consiglio. Per esaltare le caratteristiche di questo prodotto traspirante ed risolvere definitivamente il problema della muffa dalla vostra casa, vi consigliamo 3 fasi di preparazione:

  1. Ripulire l’area da trattare da eventuali muffe con Tekmed.
  2. Rimuovere incrostazioni, polvere e vecchie applicazioni di pittura non saldamente ancorate, ed effettuare eventuali riparazioni o stuccature con prodotti idonei.
  3. Applicare preventivamente una mano di M-Protek, il nostro fissativo termico.

Ma torniamo a TraspiraTek. Dopo aver completato la fase di preparazione con i nostri prodotti, è sufficiente applicare una mano di TraspiraTek, molto scorrevole a rullo e facile da applicare. Vi ricordiamo di fare attenzione a non utilizzarlo su supporti bagnati, gelati, non sufficientemente stagionati o in ambienti con temperature inferiori a 5° C, altrimenti il suo effetto potrebbe ridursi notevolmente. Una volta applicato, il prodotto raggiungerà l’essiccazione fuori tatto in 2 ore e completa in 24 ore.

Prima di utilizzare il prodotto, ricordatevi di diluirlo in una soluzione contente il 20% di acqua.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *