ThermoSilver

Nei video precedenti abbiamo parlato della muffa e dei problemi derivanti, dei rimedi, delle soluzioni alternative e molto altro ancora… Ma adesso è arrivato il momento di capire come risolvere davvero la muffa in modo definitivo e sicuro, di tornare a vivere in una casa sana e di dire addio per sempre a questo spiacevole ospite. Sì, avete capito bene: è arrivato il momento di presentarvi i nostri prodotti. E oggi vi parliamo di ThermoSilver, la nostra idropittura silossanica termica.

Cos’è ThermoSilver?

ThermoSilver è la nostra idropittura silossanica termica, da applicare a rullo o a pennello. Per descriverla basta una sola parola: unica.

Lo sappiamo, questa è un’affermazione molto forte, che alza le aspettative e che soprattutto moltissime aziende possono fare. Ma lasceremo che sia il prodotto a parlare e, alla fine di questo video, avrete capito perchè siamo così orgogliosi di ThermoSilver.

Questa pittura è caratterizzata infatti da molteplici effetti:

  1. È in grado di rivestire la parete dandole un potere termico incredibile grazie alle finissime microsfere di vetro cave 3M al suo interno, che esaltano il suo potere coibente.
  2. Grazie al potenziamento di ioni d’argento e di una nostra speciale formulazione, è completamente inattaccabile da funghi, batteri e muffe.
  3. È la nostra speciale finitura ad essere sia traspirante che idrorepellente: grazie a questa sua caratteristica, la condensa scivola dalle pareti e non si ferma negli strati della parete, impedendo la nuova formazione di muffe.

Può inoltre essere colorata con qualsiasi tinta, dai colori più tenui a quelli più forti, per fondersi con le cromie presenti in ogni casa e non comprometterne il design.

Ma perchè funziona così bene rispetto agli altri prodotti sul mercato? Beh, la risposta è semplice: molte aziende, per risparmiare nella ricerca e nella produzione, mescolano le sfere di vetro e gli ioni d’argento all’interno della pittura solo nelle fasi finali. Ma questo riduce tantissimo le loro proprietà termiche e antibatteriche! È infatti fondamentale che tutti gli elementi vengano uniti fin dalle prime fasi della produzione, per far sì che si possano creare legami chimici all’interno del composto e che le loro proprietà non perdano efficacia.

Come viene applicato?

Vi consigliamo di applicare a rullo o pennello almeno due mani di ThermoSilver, che come abbiamo detto aumenta il potere termico della parete e la rende inattaccabile da muffe, funghi e batteri. Questa sarà sovraverniciabile dopo 4-8 ore in un ambiente di circa 20°, mentre l’essiccazione fuori tatto è di circa 2 ore.

Ha inoltre un effetto molto scorrevole a rullo, e ciò permette di ottimizzare i tempi e le quantità di prodotto da usare.

Prima di utilizzare il prodotto, ricordatevi di diluirlo in una soluzione contente il 20% di acqua.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *