ThermoProtek

Nei video precedenti abbiamo parlato della muffa e dei problemi derivanti, dei rimedi, delle soluzioni alternative e molto altro ancora… Ma adesso è arrivato il momento di capire come risolvere davvero la muffa in modo definitivo e sicuro, di tornare a vivere in una casa sana e di dire addio per sempre a questo spiacevole ospite. Sì, avete capito bene: è arrivato il momento di presentarvi i nostri prodotti. E oggi vi parliamo di ThermoProTek, la nostra idropittura acrilica.

Cos’è ThermoProtek?

ThermoProTek è la nostra idropittura acrilica da applicare a rullo o pennello. Ha una funzione di scudo termico, che esalta al meglio le finissime micro-sfere cave 3M per offrire alla parete un potere termoisolante senza pari, l’unico nel suo genere rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato. Il suo effetto principale consiste nel fornire un elevatissimo potere coibente alla parete trattata per rendere impossibile la formazione di condensa su di essa. E se non può formarsi la condensa, come ormai saprete, non può formarsi neanche la muffa.

Si tratta si un’idropittura eccezionale che, grazie alla sua speciale formula, è anche in grado di prevenire l’attacco batterico. ThermoProTek infatti può essere usata anche come finitura che garantisce un duplice effetto: non solo termoisolante, ma anche antimuffa! Ma non solo: può essere colorata con tinte tenui!

Ciao, sì sono sempre io! Non preoccupatevi, interrompo questo video per una manciata di secondi solo per ricordarvi di visitare il nostro sito MUFFATEK.COM e scoprire i nostri prodotti, di seguirci sui social e iscrivervi alla newsletter per ricevere sempre nuove informazioni, notizie, curiosità e consigli! E ovviamente…continuate a seguire il blog! Grazie per l’attenzione e… buona visione!

Come viene applicato?

Per garantire un alto potere coibente alla parete trattata, ed evitare quindi la formazione di condensa, è necessario applicare a rullo o pennello almeno due mani di ThermoProTek sull’area da trattare. Se volete potenziare ulteriormente il suo effetto, e di conseguenza la salute della vostra parete, potete applicare altre mani di prodotto: infatti maggiore è il numero di applicazioni, maggiore è l’isolamento termico che si riesce a ottenere. Essiccazione fuori tatto: 3 ore

Prima di utilizzare il prodotto, ricordatevi di diluirlo in una soluzione contente il 15-25% di acqua.

Ah, un’ultima cosa: per un risultato ottimale consigliamo di estendere l’utilizzo nelle aree limitrofe, apparentemente non intaccate dalla muffa, per ottenere un effetto più resistente e duraturo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *