M-Protek

Nei video precedenti abbiamo parlato della muffa e dei problemi derivanti, dei rimedi, delle soluzioni alternative e molto altro ancora… Ma adesso è arrivato il momento di capire come risolvere davvero la muffa in modo definitivo e sicuro, di tornare a vivere in una casa sana e di dire addio per sempre a questo spiacevole ospite. Sì, avete capito bene: è arrivato il momento di presentarvi i nostri prodotti. E oggi vi parliamo di M-ProTek, il nostro fissativo termico.

Cos’è M-Protek?

M-ProTek è il nostro fissativo termico coprente pronto all’uso da dare a rullo o a pennello su tutta la superficie da trattare.

Questo prodotto nasce da lunghe ricerche con specialisti e continui confronti con microbiologi, perchè sapevamo che per offrire ai nostri clienti una soluzione definitiva contro la muffa non sarebbe bastato un singolo effetto. Per questo siamo molto orgogliosi di presentarvi un prodotto che possiede non uno, ma ben 3 effetti: termico, grazie alle finissime micro-sfere di vetro cave della 3M presenti al suo interno, antibatterico e preventivo, grazie alla nostra speciale formula che impedisce la diffusione di nuove muffe. Inoltre, grazie al suo potere coprente, può preparare la parete da trattare, uniformandola.

Ciao, sì sono sempre io! Non preoccupatevi, interrompo questo video per una manciata di secondi solo per ricordarvi di visitare il nostro sito MUFFATEK.COM e scoprire i nostri prodotti, di seguirci sui social e iscrivervi alla newsletter per ricevere sempre nuove informazioni, notizie, curiosità e consigli! E ovviamente…continuate a seguire il blog! Grazie per l’attenzione e… buona visione!

Come viene applicato?

Prima di spiegarvi come applicare il prodotto, ci teniamo a darvi un piccolo consiglio. Per esaltare le caratteristiche di questo fissativo termico ed risolvere definitivamente il problema della muffa dalla vostra casa, vi consigliamo di utilizzare M-ProTek solo dopo aver rimosso la muffa con TekMed. TekMed è l’unico detergente pronto all’uso che, grazie alla sua formula super-concentrata, combatte la muffa negli strati più profondi dell’intonaco, eliminandola per sempre. Se non sapete di cosa stiamo parlando, potete recuperare il video sul blog.

Ma torniamo a M-ProTek. La sua applicazione è molto semplice: una volta rimossa la muffa con TekMed, è sufficiente applicare a rullo o pennello una mano di prodotto su tutta la superficie da trattare, allargandosi nelle zone limitrofe. M-ProTek possiede un’essiccazione fuori tatto di un’ora, mentre l’intera parete sarà sovraverniciabile dopo 4-8 ore in un ambiente di circa 20°.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *