Antimuffa: Alternative sul mercato

Immaginate la scena: avete invitato degli amici a cena. La tavola in sala da pranzo è già apparecchiata, il salotto è perfettamente in ordine, dalla cucina arriva un ottimo profumo… basta dare un’ultima pulita al bagno e tutto sarà perfetto! Ed è proprio mentre state finendo di pulire che vi accorgete di una macchia tra le fughe delle piastrelle… prima reazione: shock! (come direbbe qualcuno).

Piccolo spoiler: ricorrere ai soliti metodi fai-da-te o ai classici prodotti sul mercato non risolverà il vostro problema. E ora capirete il perché.

Perché le alternative non funzionano?

Sul mercato esistono numerosissime aziende che vendono prodotti antimuffa, ma nessuna di queste ha mai focalizzato la propria ricerca esclusivamente nella risoluzione di questo problema. Il risultato? Prodotti simili l’uno con l’altro che, se da una parte possono risolvere alcune problematiche, dall’altra non possono offrire gli interventi mirati e duraturi che solo un’azienda specializzata può garantire. I grandi marchi infatti usano la forza del loro brand per vendere prodotti con materie prime di scarsa qualità a un prezzo molto alto e soprattutto senza servizio, senza assistenza tecnica e senza garanzia.

Ma non solo: quasi tutte le aziende in Italia usano solo due prodotti per la risoluzione della muffa, ovvero un detergente e una vernice traspirante, che tuttavia non contengono di elementi in grado di conferire alla parete un maggiore potere termico.

Come già detto, all’interno di una struttura domestica possono essere presenti casi diversi di muffa, e proprio per questo è necessario poter combattere il problema con prodotti diversi: al contrario dei generici antimuffa, i nostri prodotti sono stati studiati e perfezionati per combattere tutte le specifiche formazioni e restituire alle famiglie il piacere di vivere in una casa sana e protetta.

La maggior parte delle aziende è concentrata sulla formulazione di prodotti di uso comune, trascurando quelli atti alla rimozione della muffa.

Grazie agli approfonditi studi dei chimici, dei microbiologi e dei tecnici di MUFFATEK abbiamo analizzato in primis le diverse tipologie di muffe, focalizzandoci sulle principali che si formano in casa e cercando dei rimedi che le eliminassero in modo definitivo. A quel punto abbiamo creato 4 prodotti che, se usati nella giusta sequenza, eliminano per sempre la muffa dalle mura domestiche.erc

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *